FANDOM

ZIEGEVOLK Modifica

Ziegevolk

Etimologia Modifica

Uno Ziegevolk (ZIEGE=capra ; VOLK=popolo) é un tipo di wesen dalle sembianze di una capra. È stato visto per la prima volta in "Cuori Solitari".

Aspetto Modifica

Quando uno Ziegevolk assume le sue vere sembianze, crescono dei peli sulla maggior parte del loro corpo, e le orecchie diventano più appuntite. Crescono inoltre delle piccole corna, e una barbetta sul mento. La pelle sul dorso della mano diventa nera.

Abilità Modifica

Gli Ziegevolk hanno un'agilità ed una velocità sovraumane, ed inoltre sono in grado di saltare grandi altezze sia in forma Ziegevolk, sia in forma umana.

Un'abilità secondaria dello Ziegevolk è quella di rilasciare dei feromoni dalle ghiandole sudoripare. Questi feromoni sono in grado di attrarre o ingannare sia il sesso femminile che quello maschile, sia wesen che umano.

Il feromone può risultare molto potente contro i wesen come i Blutbad o i Lowen, poichè essi possiedono un olfatto più sviluppato.

Ghiandola Geruck Modifica

La ghiandola Geruck è una ghiandola situata appena sotto l'ipotalamo nel cervello di un Ziegevolk. L'unico scopo della ghiandola è quello di regolare il rilascio di feromoni dalle ghiandole sudoripare.

Uno Ziegevolk è solito mangiare anfibi vivi, specie rane molto rare, con lo scopo di stimolare la ghiandola Geruck e produrre più feromoni del solito. Alcuni tipi di rane stimolano più di altri questa ghiandola, e dopo averne mangiato una certa quantità, uno Ziegevolk può produrre abbastanza feromoni per poter sedurre, affascinare e far innamorare. Inoltre se l'effetto è molto forte può anche generare falsi ricordi come ha fatto Barry Kellogg, solo parlando o sfiorando la persona.

Comportamento Modifica

Essi sono considerati come amanti non combattenti , preferendo fuggire piuttosto che dover combattere. Generalmente sono creature manipolatrici e arroganti, tuttavia si possono rivelare innocui. Hanno paura dei Grimm.

Di solito gli Ziegevolk sono celebrità di Hollywood. Ce ne sono sempre alcuni nei bar, per incontrare e sedurre le loro vittime usando i loro feromoni, manipolare e accattivare persone.

Immagini Modifica

Image-1455102496