FANDOM

L'ape regina é il terzo episodio della seconda serie di Grimm

Trama Modifica

L'ape regina
Mellifer
Mellifer sul libro dei Grimm
Stagione 1, Episodio 3
Statistiche
Data 16 Luglio 2012 in Italia
Scritto da Cameron Litvack,Thania St. John
Diretto da Darnell Martin
Navigazione episodi
Precedente Successivo
Il clan degli orsi Cuori solitari

Su un autobus un flash mob apparentemente innocente, risulta essere il mascheramento per un omicidio. Sul posto, arrivano Nick ed Hank che sospettano subito di una reazione allergica nella vittima: l'autopsia però, mostrerà si una reazione allergica ma a causa di troppo veleno delle api nel corpo. A causa della stranezza del caso, Nick fa delle indagini tramite la sua personale biblioteca e comincia a sospettare di creature chiamate "Mellifer". I suoi sospetti vengono poi confermati quando, insieme ad Hank, viene attaccato da tantissime api e, ancora, si trova costretto a proteggere la donna che aveva tentato di uccidere sua zia, una "Hexenbiest". Dopo un combattimento proprio con la Mellifer, Hank la uccide salvando così la donna.L'hexenbiest si incontra di nascosto con il Capitan Renard, capo di Nick.

  • Storia Grimm: L'ape regina
  • Creature: Mellifer, Hexenbiest
  • Citazione d'apertura: She'll sting you one day. Oh so gently, so you hardly even feel it. 'Til you fall dead.
    Lei ti pungerà un giorno. Oh lo farà così gentilmente, che tu non te ne accorgerai. Fino a che non morirai.