FANDOM

Il clan degli orsi
Ilclandegliorsi
Jägerbar
Stagione 1, Episodio 2
Statistiche
Data 9 Luglio 2012 in Italia
Scritto da David Greenwalt,Jim Kouf
Diretto da Norberto Barba
Navigazione episodi
Precedente Successivo
Pilota L'ape Regina

Il clan degli orsi é il secondo episodio della prima stagione di Grimm.

Trama Modifica

Una coppia di ragazzi entra in una casa per passare la serata in modo diverso ma, durante la loro permanenza, qualcosa va storto: i proprietari infatti, tornano, trattenendo il ragazzo. L'indomani, Hank e Nick cominciano le loro indagini che li porta dalla famiglia che vive in quella casa: subito Nick, capisce che si tratta di Jägerbär. Studiando bene gli esseri, Nick capisce che quello è solo l'inizio di un rituale e, così, riesce a prevedere le loro mosse e a bloccare ogni altro omicidio. Intanto, la zia Marie, ricoverata in ospedale, viene assalita da una strana donna e, allora, Nick chiede aiuto a Monroe il quale però, non riesce a fermare l'omicidio della zia, per mano di un mietitore. Le ultime parole della zia per Hank, riguardano la sua vera discendenza e la sua eredità: una roulotte con tutti i segreti dei Grimm.

  • Storia Grimm: La storia dei tre orsi
  • Creature: Jägerbär
  • Citazione d'apertura: She looked in the window, and then peeped through the keyhole; seeing nobody in the house, she lifted the latch.
    Guardò dalla finestra, e poi guardò attraverso la serratura; non vedendo nessuno in casa, alzò il chiavistello.