FANDOM

Etimologia Modifica

Hässlich(brutto/orribile) é un wesen-troll visto per la prima volta in "Pilota".

Image-2

Caratteristiche Modifica

La pelle é spessa e rugosa , , i capelli scompaiono,le orecchie si allungano e diventano leggermente appuntite e gli occhi diventano dorati .

È interessante notare che sembra che ci sia una variazione del suo genere : alcuni sono hässlichen calvi nella loro vera forma , ma coloro che sono assassini hanno ancora i capelli . Allo stesso modo , alcuni Hässlichen hanno grandi orecchie e tratti simili , mentre altri mantengono le loro normali orecchie . Alcuni sembrano anche avere un po ' diverse tonalità della pelle.

Essi possiedono una forza sovrumana e sono abbastanza veloce e molto agile , ma non sono così forti come i Grimm.

Il Hässlichen sono anche molto resistenti,sono in grado di resistere agli attacchi di armi da fuoco e coltellate e oggetti contundenti .

Tuttavia, sono ancora vulnerabili come un essere umano con altri metodi di morte , come la decapitazione o un dardo di balestra che li ha colpiti nel collo . Inoltre , non si stancano facilmente . Hanno grande resistenza e durata .

Comportamento Modifica

Il Hässlichen hanno un naturale interesse nei ponti e hanno trovato la loro nicchia nel controllo dei ponti . C'è una lite in corso tra Hässlichen e Eisbiber , così durante un controllo di ponti , l'agenzia di controllo hässlich spesso abusa della costruzione Eisbiber . Il hässlich ritiene inoltre che tutti i ponti sono loro, in modo da richiedere il pagamento dei costruttori , che sono di solito Eisbiber . Se rifiutano , vengono uccisi . Né non hanno scrupoli a uccidere innocenti Eisbiber , anche se sono all'esterno dell'edificio ; è sufficiente impostare un esempio per gli altri .

Foto degli Hässlich Modifica

Image-3